martedì 18 dicembre 2007

E' (quasi) Natale!!!

Tra sette giorni è Natale ed io non so resistere al fascino degli addobbi natalizi ed in particolare degli alberi preparati per l'occasione!!!

Quest'anno ne ho fatti 2... uno a casa (il primo da sinistra) e l'altro in ufficio (...per esclusione il secondo da sinistra... hehehe!!!)

Sembrano avere le stesse dimensioni, ma vi assicuro che il primo è almeno tre volte più alto del secondo... e sicuramente più "elegante"!!!


Ma l'albero più sorprendente è sicuramente l'albero più grande del mondo... si trova a Gubbio, sulle pendici del Monte Ingino: otto kilometri di cavi elettrici per renderlo semplicemente meraviglioso...
Peccato io non l'abbia mai visto!!!



Un albero che invece ho visto e che mi ha attratta molto è quello di Francoforte: maestoso e luccicante! L'albero (vero e altissimo) si perde sotto una marea di luci... sembra quasi non esserci, ma vi assicuro che c'è!!!

Eccolo, sulla destra, quasi più alto del castello alle sue spalle!!!
Che meraviglia!!! Che splendore!!!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Hallööööööööööchen!
Io adoro il Natale: le luci, l'aria fredda al punto giusto per ghiacciarti... in culetto... E poi tutti che cantano per strada, tutti bevono, e sorridono: mi si contesta di continuo che é tutto solo business... giá sappiamo bene che Babbonatale non esiste, volete togliermi pure 'sta bella magia? 'Sto briciolo di infanzia?
Spero di no! Io me lo tengo stretto il Natale!