martedì 5 febbraio 2008

L'immondizia a Napoli: un business... per Ryanair

Ebbene si! Anche gli irlandesi ci prendono per il culo e pubblicizzano i loro voli sul Messaggero con l'inserzione che potete vedere qui accanto!!!

"Paga le tasse! Non per i rifiuti ma per scappare via"

Con tanto di foto illustrativa, non si sa mai, per chi non sapesse leggere, meglio utilizzare le immagini!!!
Una specie di fuga collettiva da Napoli... io quasi quasi ci avrei fatto un pensierino! Eh già, me ne vado in Africa, in India, in Sud America... se proprio devo prendermi la malaria almeno me ne vado in vacanza e non me la prendo comodamente seduta sul divano di casa, no???
Anzi, sai che faccio, prima mi piglio la malaria qua e poi "esporto" il contagio in giro per il mondo!!!

Intanto il responsabile marketing si giustifica con un "Nulla di strano, scegliamo spesso temi di attualità"!!! Attualità??? Questa è una tragedia, altro che attualità!!!
E' come se in India promuovessero voli low cost per minori senza essere accompagnati dai genitori, con uno slogan che potrebbe suonare così:

"Scegli Ryanair e potrai volare ai prossimi mondiali di calcio per giocare con i palloni che hai realizzato con le tue manine!!!"

Ma siamo impazziti per caso? A me tutto ciò non sembra molto normale!
Qui minimo minimo deve scapparci una bella denuncia dall'Assessorato al turismo di Napoli!!!

Comunque, tanto per dover di cronaca, è ovviamente tutta una fregatura... sono andata sul sito Ryanair, ho scelto la destinazione ed il periodo low cost (quelli per cui si pagano solo le tasse per intenderci) e non c'è nulla di vero!!!

Complimenti!!! Davvero tanti complimenti!!!

0 commenti: