mercoledì 16 aprile 2008

In auto, tornando a casa: riflessioni!

Ho scoperto com'è strano l'essere umano...

Come ama lamentarsi continuamente e guardare solo quello che gli altri hanno, senza far nulla per migliorare la propria situazione.

E' strano che tenda sempre a parlare di nuovo, ma realmente non sceglie nulla di innovativo...

E' strano che quando si tratta dell'ultimo modello di cellulare venderebbe la propria madre per comprarlo, ma quando in gioco ci sono delle risorse umane diffida molto dal cambiare.

L'essere umano tende a girare dal lato buono il vaso scheggiato senza pensare che forse sarebbe meglio sostituirlo per dare valore aggiunto alla propria casa.

L'essere umano sa dare sempre buoni consigli, ma è sempre l'ultimo a seguirli... Sa criticare le scelte degli altri per poi agire in ugual modo.

L'essere umano, quando gioca a carte, se ha un jolly lo mostra per far vedere che ha una carta vincente, ma non pensa che si può vincere anche senza.

L'essere umano tende a tornare al vecchio quando il nuovo non va bene, e non pensa che forse qualcosa di più nuovo sarebbe migliore!!!


...L'essere umano si è recato alle urne nelle giornate di domenica e lunedì scorsi... No Comment!!!

lunedì 14 aprile 2008

Il tempo vola!!!

sveglia che scappaQualche giorno fa mi sono imbattuta in una strana invenzione, si tratta di Clocky, una sveglia montata su ruote che quando attiva si mette in moto e scappa dal comodino, impedendovi di spegnerla per tornare a dormire!!!
L’unico modo per fermarla sarà alzarvi, ritrovarla (perchè intanto sarà fuggita chissà dove!!!) e spegnerla… ed allora addio letto, sarete così svegli da non essere più tentati dal letto!!!
Questa diavoleria, in commercio dal 2006, viene venduta a 50$ (circa €38) e a renderla ancora più demoniaca è il volume ascendente della sveglia e il percorso e la velocità che non sono mai uguali a quelli della volta precedente.


sveglia volanteCercando fonti su questa micidiale sveglia mi sono imbattuta in un’altra invenzione: la “sveglia volante”!!! Niente ruote questa volta… solo un elica alla sommità e quando comincia a suonare, la sveglia magicamente prende il volo!!! Penserete, vabbè andrà a trillare da un’altra parte… e no! Comincerà a ronzare sulla vostra testa tipo mosca fastidiosa e non si fermerà finchè non vi sarete alzati e l’avrete riposta sulla sua base!!! Anche in questo caso: addio sogni tranquilli!!!
Per la sveglia volante basta sborsare 30€ e sarà vostra!!!

Ora la mia domanda è: quale persona è tanto masochista da comprare un simile aggeggio (che si tratti di sveglia volante o sveglia che scappa)??? Chi, tanto pigro e dormiglione, che la mattina proprio non vuole saperne di alzarsi dal letto, metterebbe sul proprio comodino il suo incubo peggiore??? O ancora, chi, dopo averlo follemente comprato avrebbe il coraggio di azionarlo la sera prima???

E voi cosa fareste? Comprereste (al di là del prezzo) tale aggeggio? O se ve lo regalassero lo azionereste la sera??? O ancora, sareste così sadici da regalarlo addirittura???

(pubblicato su PogPress)