venerdì 16 gennaio 2009

Scenetta...

Oggi ho immaginato una scenetta...

Leggevo un articolo che parla dell'infedeltà femminile. Pare sia dovuta ad un ormone, l'estradiolo, che rende le donne più belle, più sexy e quindi anche più infedeli!!! (Evidentemente in Texas non avevano nulla di meglio da fare che misurare la quantità di tale ormone su 52 donne tra i 18 e i 30 anni e la sua influenza sull'altro sesso!!!)

Non sto a citarvi tutto l'articolo... se vi va di leggerlo lo trovate qui!!!

Leggendolo, mi sono ricordata di un altro articolo, letto qualche mesetto fa, sull'infedeltà maschile. Pare che la stessa sia dovuta ad un gene, l'Rs3 334.

Anche in questo caso, se volete leggere l'articolo, lo trovate qui!!!

Ecco la scenetta apparsa improvvisamente nella mia testa.
Protagonisti: Paolo e Francesca.

...Paolo torna a casa da lavoro...

Paolo: Ciao Amore, sono a casa!
Francesca: Tesoro!!! Com'è andata oggi la giornata?
Paolo: Beh, non tanto bene... sai, questo maledetto gene mi dà il tormento... stamattina non ho proprio resistito e sono stato con la mia segretaria. Nel pomeriggio poi c'era una cliente in ufficio ed mi sono dovuto dare nuovamente da fare... uno strazio!!!!
Francesca: Povero tesoro, devi essere stanchissimo... non preoccuparti, stenditi sul divano e riposati un pò mentre io preparo la cena!!!
Paolo: Grazie amore! e a te invece com'è andata la giornata???
Francesca: Poteva andare meglio... sai con il lavandino che gocciolava, il frigorifero fuori uso e il prato da tagliare in giardino, un viavai di operai per tutta casa e quest'ormone che non mi dà tregua, ho avuto un gran da fare... e poi accontentarli tutti insieme diventa ancora più stressante!!! Per fortuna che sei tornato prima stasera così mangiamo qualcosa e andiamo subito a nanna!!!

FINE