venerdì 30 novembre 2007

Cosa vedete?

Oggi vi posto un pò d'immagini! Si tratta di Stereogrammi, ossia illusioni ottiche che permettono di vedere in una figura piana un'immagine tridimensionale!!!

Per vederli bisogna perdere lo sguardo sull'immagine, ossia non metterla a fuoco, come per vedere qualcosa che sia dietro di essa!!! All'inizio non è facile, ma una volta imparata la tecnica vi divertirete un casino a trovare "l'oggetto misterioso"!!!

A primo impatto sembrano foto normali, ma poi guardando meglio... scorprite voi cosa nascondono!!!
Queste sono tratte dal sito http://www.carlomasci.it

Quest'altro invece è tratto da http://www.sfonditalia.it

Esistono anche dei software che permettono di creare Stereogrammi, io ne ho trovati un pò qui, anche se non ho ancora provveduto a scaricarli e testarli!!!
Vi farò sapere appena possibile.... Ciauz!!!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciaooo
sembrerà strano..ma anche ora che sò cosa c'è nelle immagini..nn ci capisco niente!!!Vabbè ci rinuncio poi mi farai vedere meglio...
cmq complimenti anche a te x il blog!!Grazie del commento che hai lasciato nel mio..sono senza parole!!kissà se penserai le stesse cose dopo aver letto l'altro intervento?!?!?ahah scherzo..anke se volessi nn potrei dire niente brutto su di te...soprattutto ora che siamo diventate gemelle poi!!!ma ricorda...La cosa importante è che la birra sia sempre al lato degli uomini!! capito?? CIAOOOOOOOOOO