lunedì 14 aprile 2008

Il tempo vola!!!

sveglia che scappaQualche giorno fa mi sono imbattuta in una strana invenzione, si tratta di Clocky, una sveglia montata su ruote che quando attiva si mette in moto e scappa dal comodino, impedendovi di spegnerla per tornare a dormire!!!
L’unico modo per fermarla sarà alzarvi, ritrovarla (perchè intanto sarà fuggita chissà dove!!!) e spegnerla… ed allora addio letto, sarete così svegli da non essere più tentati dal letto!!!
Questa diavoleria, in commercio dal 2006, viene venduta a 50$ (circa €38) e a renderla ancora più demoniaca è il volume ascendente della sveglia e il percorso e la velocità che non sono mai uguali a quelli della volta precedente.


sveglia volanteCercando fonti su questa micidiale sveglia mi sono imbattuta in un’altra invenzione: la “sveglia volante”!!! Niente ruote questa volta… solo un elica alla sommità e quando comincia a suonare, la sveglia magicamente prende il volo!!! Penserete, vabbè andrà a trillare da un’altra parte… e no! Comincerà a ronzare sulla vostra testa tipo mosca fastidiosa e non si fermerà finchè non vi sarete alzati e l’avrete riposta sulla sua base!!! Anche in questo caso: addio sogni tranquilli!!!
Per la sveglia volante basta sborsare 30€ e sarà vostra!!!

Ora la mia domanda è: quale persona è tanto masochista da comprare un simile aggeggio (che si tratti di sveglia volante o sveglia che scappa)??? Chi, tanto pigro e dormiglione, che la mattina proprio non vuole saperne di alzarsi dal letto, metterebbe sul proprio comodino il suo incubo peggiore??? O ancora, chi, dopo averlo follemente comprato avrebbe il coraggio di azionarlo la sera prima???

E voi cosa fareste? Comprereste (al di là del prezzo) tale aggeggio? O se ve lo regalassero lo azionereste la sera??? O ancora, sareste così sadici da regalarlo addirittura???

(pubblicato su PogPress)

1 commenti:

muten84 ha detto...

Si lo so hai scritto al di là del prezzo, ma sinceramente i primi giorni la attiverei pensando a quanto l'ho pagata... passata poi la collera del "ma perchè l'ho comprata??" magari finisce che non la uso più... insomma l'utilizzo di questa invenzione non è molto longevo hihihihhi... potrebbe funzionare come sveglia usa e getta!!